“Acilia Rinasce”, 5 gennaio festa di quartiere in Piazza Segantini



Una festa di piazza con i residenti del quartiere di Acilia e non solo, per festeggiare insieme la befana. Ad organizzarla domenica 5 gennaio dalle 10.00 alle 12.30 in piazza Segantini sono i Cdq Difendiamo Acilia, X Rinasce e l’associazione ProMeteo.

Vogliamo festeggiare qui con i residenti di Acilia

“Vogliamo festeggiare qui con i residenti di Acilia e non solo la festività della befana con una mattinata dedicata ai bambini – spiegano le tre sigle in una nota congiunta – ed abbiamo scelto questo quartiere troppo spesso dimenticato e abbandonato”.

Nel corso della mattina interverranno Pietro Malara, consigliere del X Municipio e presidente del Cdq X Rinasce e Alessandro Aguzzetti, presidente del Cdq Difendiamo Acilia.

“Offriremo un buffet a tutti i residenti -prosegue la nota – ci saranno giochi per bambini e musica. Per questo invitiamo tutte le famiglie di Acilia e dell’intero X Municipio ad essere presenti domenica 5 gennaio dalle ore 10”.

"Acilia Rinasce", 5 gennaio festa di quartiere in Piazza Segantini

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 13025 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.