Raggi: “È stato un grande piacere pranzare con gli anziani ospiti della casa di riposo Roma 3”

raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

È stato un grande piacere pranzare oggi con gli anziani ospiti della casa di riposo Roma 3, insieme a mamme con bambini e persone senza dimora accolte nei circuiti di accoglienza capitolini.

Durante il pranzo abbiamo condiviso molto, ho ascoltato le storie di tanti, le esperienze degli ospiti ma anche degli operatori che ogni giorno contribuiscono a sostenere i soggetti più fragili sul nostro territorio.

Valore fondamentale

L’accoglienza è un valore fondamentale per la nostra città e come Amministrazione portiamo avanti l’impegno a essere concretamente al fianco dei più deboli.

Ringrazio l’assessora Veronica Mammì e i dipendenti capitolini, insieme al Coro della Polizia Locale di Roma Capitale, al Coro del Centro Sociale Anziani ‘Corcolle’ e a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo incontro. Un’occasione speciale, nel periodo di Natale, che è parte di un lavoro profondo che portiamo avanti tutto l’anno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "È stato un grande piacere pranzare con gli anziani ospiti della casa di riposo Roma 3"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.