Passoscuro, topi, Calicchio: “Da domani la scuola rimarrà chiusa”

Passoscuro



“A seguito di un’ordinanza che a breve sarà firmata dal sindaco Montino, la scuola in via Serrenti a Passoscuro da domani rimarrà chiusa per consentire la derattizzazione e una accurata pulizia dei locali”. Lo dichiara l’assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

Viste le reiterate richieste da parte di genitori

“Viste le reiterate richieste da parte di genitori e insegnanti riguardo ai problemi igienico-sanitari e di sicurezza che si sono verificati in questa struttura, abbiamo deciso – spiega – di procedere alla chiusura della scuola affinché, approfittando anche delle festività natalizie, la dirigenza abbia il tempo di eliminare l’accumulo di materiale di archivio e didattico oltre che computer dismessi degli ultimi anni nei locali scolastici che, oltre a non permettere al Comune di effettuare una derattizzazione  adeguata, favoriscono il proliferare del fenomeno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12377 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.