Orlando: “Prosegue normalizzazione vita finanziaria del comune”



“In un quadro di corretta dinamica della rappresentanza dialettica della maggioranza e dell’opposizione, il Consiglio Comunale ha approvato un atto che da molti anni non era possibile esaminare da parte di Sala delle Lapidi. Ricordo a tutti che l’anno scorso in questo periodo si parlava ancora di approvazione del bilancio di previsione annuale e non di approvazione dell’assestemento.

Normalizzazione in atto

Continua quindi un percorso di normalizzazione della vita finanziaria del Comune, siapure in presenza di atteggiamenti e atti dei Revisori dei Conti che meritano certamente un approfondimento in ogni sede competente. Il voto di stanotte ha definito e confermato la maggioranza ed i suoi confini, così come ha confermato l’importanza dell’esercizio, da parte dell’Organo consiliare, della propria indispensabile funzione programmatoria.”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orlando: "Prosegue normalizzazione vita finanziaria del comune"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.