Raggi: “Siamo vicini ai nostri cittadini, non solo con le parole, ma con fatti concreti”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Una buona notizia per i cittadini del Municipio XII. Abbiamo approvato in Giunta il progetto definitivo per la realizzazione della rete idrica fognaria in via Antonio Neviani, via Enrico Gismondi e via di Castel di Guido.

Dopo 10 anni

I residenti attendevano questo intervento da oltre 10 anni. Grazie ai lavori di Acea Ato2 arriveranno presto oltre 8 chilometri di rete fognaria e più di 7 di rete idrica.

Al nostro arrivo, abbiamo trovato un progetto che nonostante venisse definito pronto, di fatto non era attuabile. L’approvazione in Giunta allora rappresenta un risultato importante per i cittadini che finalmente potranno beneficiare di quello che le precedenti amministrazioni non sono state in grado di garantire: servizi primari nelle case.

L’impegno continua

Continuiamo a impegnarci, giorno dopo giorno, per rispondere alle esigenze dei romani. Siamo vicini ai nostri cittadini, non solo con le parole, ma con fatti concreti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18655 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.