Milano, le ultime sull’accensione dei riscaldamenti

One hand adjust thermostat valve close up



Negli uffici pubblici comunali dilazione di un’ulteriore settimana

Caldaie accese dal 28 ottobre

Le temperature continuano a mantenersi sopra i livelli medi stagionali e per questo il Comune ha procrastinato l’avvio della stagione termica 2019. Il calendario dell’avvio dei riscaldamenti prevede l’accensione delle caldaie di scuole primarie e secondarie di primo grado e delle case popolari il prossimo lunedì 21 ottobre. Per quanto riguarda l’accensione degli impianti negli uffici pubblici comunali l’avvio è invece previsto per la settimana successiva, lunedì 28 ottobre.

Nelle scuole sono già in funzione

Sono già partiti martedì scorso gli impianti di riscaldamento negli asili nido e nelle scuole materne.

“Da diversi anni le temperature in città hanno cominciato a salire di qualche grado – dichiara Marco Granelli assessore ai Lavori pubblici -. È giusto adeguare l’accensione degli impianti di riscaldamento per contenere le emissioni inquinanti ed evitare sprechi di energia. Ci auguriamo che anche cittadini e imprese ci pensino prima di accendere le loro caldaie e regolare i termostati degli impianti privati

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milano, le ultime sull'accensione dei riscaldamenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.