A Pescara “Tutti a Teatro”



Presentato il calendario della Stagione Teatro Ragazzi 2019/2020 del Florian Metateatro

9 spettacoli nell’Auditorium Flaiano

Presentata oggi in Comune la stagione 2019/2020 della rassegna del teatro ragazzi promossa dal Florian Metateatro. La stagione si articolerà in 9 spettacoli tutti nell’Auditorium Flaiano e presentati nella fascia pomeridiana della domenica alle ore 17.00 con il primo spettacolo che andrà in scena il 20 ottobre. Ai pomeriggi viene aggiunto l’appuntamento delle matinèe repliche per le scuole della città che partecipano numerose a un’iniziativa che si ripete ormai da tanti anni e ha sempre trovato molto successo di pubblico.

Presenti le istituzioni locali

Alla conferenza stampa erano presenti il Vicesindaco Gianni Santilli, la direttrice artistica del Florian Giulia Basel, Flavia Valoppi Emanuela D’Agostino e Isabella Micati responsabili del settore ragazzi del Florian.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Pescara "Tutti a Teatro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.