San Basilio, controlli antidroga dei Carabinieri. In manette 3 pusher



Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno effettuato dei controlli antidroga nel conosciutissimo quartiere di San Basilio che hanno portato all’arresto di 3 pusher.

Seguendo i movimenti di alcuni noti consumatori di stupefacente e dopo diversi appostamenti, nei pressi di via Corinaldo, nel quartiere San Basilio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno effettuato un blitz ed hanno arrestato 3 pusher, tutti romani di 36, 40 e 42 anni – disoccupati e con precedenti – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 50 g di cocaina, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio, e circa 180 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.

Dopo l’arresto i 3 sono stati accompagnati in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 42enne è stato trattenuto in caserma mentre gli altri due sono stati portati presso i rispettivi domicili dove rimarranno in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 5963 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.