San Basilio, controlli antidroga dei Carabinieri. In manette 3 pusher

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno effettuato dei controlli antidroga nel conosciutissimo quartiere di San Basilio che hanno portato all’arresto di 3 pusher.

Seguendo i movimenti di alcuni noti consumatori di stupefacente e dopo diversi appostamenti, nei pressi di via Corinaldo, nel quartiere San Basilio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno effettuato un blitz ed hanno arrestato 3 pusher, tutti romani di 36, 40 e 42 anni – disoccupati e con precedenti – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre 50 g di cocaina, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio, e circa 180 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.

Dopo l’arresto i 3 sono stati accompagnati in caserma e successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 42enne è stato trattenuto in caserma mentre gli altri due sono stati portati presso i rispettivi domicili dove rimarranno in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti