Fornaro: “Salvini la smetta, è un disco rotto”

Italy's Interior Minister Matteo Salvini looks on during the news conference at the Viminale in Rome, Italy, June 20, 2018. REUTERS/Stefano Rellandini



Il governo Conte 2 ha avuto la fiducia martedì scorso e a distanza di meno di tre giorni è stata completata la squadra di Governo nel rispetto della legge e in tempi assolutamente simili, se non addirittura più rapidi, rispetto al passato. Salvini la smetta di gettare fango sulle istituzioni perché sta diventando un disco rotto con argomentazioni strumentali e lontane dalla realtà.

Adesso al lavoro, squadra di Governo e maggioranza, per realizzare il programma e affrontare con coraggio e determinazione il fondamentale passaggio della legge di bilancio.

Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Salvini la smetta, è un disco rotto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.