Centocelle, aggredisce titolare del bar per non pagare il drink



Ha consumato il suo drink e, per non pagarlo, ha prima inveito contro il titolare del bar, poi lo ha aggredito e infine lo ha minacciato che sarebbe tornato di lì a breve.

Al suo ritorno, però, ha trovato i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste che lo hanno bloccato e arrestato.

Il fatto

I fatti sono accaduti ieri sera in un bar in via dei Castani, quartiere Centocelle.

In manette, con le accuse di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale, è finito un 28enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

Dopo aver consumato, l’uomo ha aggredito il titolare per non pagare e lo ha minacciato di tornare poco dopo, prima di allontanarsi a bordo di uno scooter. La vittima ha contattato il 112 richiedendo aiuto ai Carabinieri che sono immediatamente giunti sul posto.

Il ritorno dell’aggressore

Mentre i Carabinieri stavano sentendo la versione della vittima e lo stavano tranquillizzando, il malvivente, come promesso, è ritornato nel locale in evidente stato di agitazione, dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, e brandendo un martello. Alla vista dei militari, ha tentato di opporre resistenza, dimenandosi e spintonandoli, ma è stato bloccato e ammanettato.

L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, aggredisce titolare del bar per non pagare il drink

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.