Di Maio suggerisce di visitare il Cilento

mare



Così Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Ho passato qualche giorno nel Cilento, tra Palinuro e dintorni. Volevo far vedere questi posti a Virginia, che non aveva mai conosciuto. Vi consiglio di andarci, il Cilento va visto tutto. Troverete un popolo di grandi lavoratori, umili e con uno spiccato spirito imprenditoriale.

Queste persone in foto le conosco dal 2002. Sono venuto per anni qui in vacanza alla spiaggia della Marinella e queste persone, tra cui Totoccio e Giuseppe, da sempre mettono il cuore in ogni cosa che fanno.

Quando ero piccolo, Totoccio filava le reti e Giuseppe aiutava le persone con gli ombrelloni e le barche.
Oggi Giuseppe e i cugini Antonio e Ilaria portano avanti questa impresa con molta responsabilità e Totoccio osserva il tutto con soddisfazione e ammirazione.

Sono passati 18 anni, ma sono sempre le stesse persone. Hanno sempre la stessa semplicità e voglia di fare di quando li ho conosciuti per la prima volta. Questo li rende simpatici a tutti e tutti gli vogliono bene.

Se potete andare a trovarli, vi consiglio anche di fare qualche immersione con gli istruttori lì al lido. A Palinuro ci sono tra i fondali più belli al mondo. Soprattutto in quella parte della costa.

Buone ferie. Io sto rientrando a Roma, ci vediamo in aula il 20 agosto insieme al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Un abbraccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22573 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.