Raggi: “Stiamo rilanciando i mercati rionali come spazi vitali”

Virginia Raggi



Così la prima cittadina romana:

Stiamo rilanciando i mercati rionali come spazi vitali non solo per i commercianti ma anche per i cittadini. È un impegno che stiamo portando avanti con determinazione e investimenti importanti in tutta la città.

Nel Municipio IV, in particolare, grazie al lavoro di Roberta Della Casa Presidente IV Municipio, siamo riusciti a riqualificare l’area di Portonaccio II, meglio nota come San Romano, con interventi di adeguamento e messa in sicurezza dell’impianto elettrico, bagni e pavimenti. Abbiamo inoltre imbiancato gli interni e ripulito le facciate esterne.

Un lavoro importante che ha portato alla rigenerazione di un’ampia struttura che, oltre ai banchi degli operatori, a breve offrirà uno sportello anagrafico potenziato e una vera e propria piazza per accogliere i cittadini. Uno spazio che resterà aperto anche oltre gli orari del mercato e che, grazie anche alla presenza di un videoproiettore, potrà ospitare spettacoli ed eventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Stiamo rilanciando i mercati rionali come spazi vitali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.