Fornaro: “All’Italia serve un governo e non accordicchi”



“Gli indicatori economici indicano che siamo alla vigilia di una brusca frenata dell’economia mondiale e per una nazione esportatrice come l’Italia questo significa il rischio concreto di entrare in una nuova fase recessiva”. Lo scrive in una nota il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati, Federico Fornaro.
“L’Italia quindi non ha bisogno di crisi di governo degne della miglior tradizione delle sceneggiate, ma di un Governo vero capace di dare risposte per sostenere economia e occupazione, senza lasciare indietro nessuno”, aggiunge Fornaro.
“Non è un obiettivo semplice, ma per chi è alternativo alla destra salvinista e ai suoi alleati è doveroso provarci nell’interesse delle fasce più deboli della nostra popolazione e per far uscire l’Italia dall’isolamento in Europa e nella comunità internazionale”, conclude il capogruppo di Leu.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "All’Italia serve un governo e non accordicchi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.