Raggi: “Gli immobili comunali rappresentano un’importante risorsa”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Un immobile di Roma Capitale nel centro della città occupato per anni senza pagare un euro d’affitto.

Parliamo di una delle zone di maggior pregio, tra il Colosseo e Fontana di Trevi, e di importi non versati che ammontano ad oltre 100mila euro.

Abbiamo chiesto all’occupante dell’immobile – che veniva utilizzato come laboratorio artigianale e commerciale – di riconsegnarlo al Comune e di regolarizzare la sua posizione versando tutte le mensilità arretrate.

Cadute nel nulla tutte le nostre richieste, abbiamo attivato la procedura di riacquisizione del bene e presto saremo in grado di restituirlo ai cittadini.

Gli immobili comunali rappresentano per la città un’importante risorsa alla quale non possiamo rinunciare. Continua la nostra lotta per eliminare privilegi e illegalità al fianco di tutti i cittadini onesti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Gli immobili comunali rappresentano un'importante risorsa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.