Cinecittà World, gli appuntamenti del week end



Domenica 11 agosto a Cinecittà World sarà di scena Baby K

Dalle 17 la bellissima rapper sarà protagonista di uno showcase nella cornice della Cinepiscina, con 1700 metri quadri di Piscina, spiaggia, lettini, docce e tanto divertimento per gli ospiti. Baby K continua a far ballare milioni di persone ogni estate: da Roma Bangkok con 243 mln di visualizzazioni a Voglio ballare con te con 145 mln di visualizzazioni, da Zero a Cento con 157 mln di visualizzazioni, all’ultima hit estiva Playa che ha già raggiunto 14 mln di visualizzazioni in un mese.

A seguire meet&greet per il pubblico di Cinecittà World con firmacopie e foto.

Dal 10 al 24 agosto l’appuntamento è con Cinema Sotto le Stelle

La sera in Cinecittà Street si potranno gustare film, anteprime cinematografiche e spettacoli selezionati da Cinecittà World, in collaborazione con Tivùsat.

Tutte le sere, dalle 21, si potrà assistere alle proiezioni.

Si comincia Sabato 10 agosto con Una Moglie Bellissima – Un film con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo.

Domenica 11 agosto: Parto col Folle – Un film con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx.

Lunedì 12 agosto: Sister Act – Una svitata in abito da suora

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World, gli appuntamenti del week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.