Frosinone, avvisi luminosi e nuovi orari per l’ascensore inclinato



L’amministrazione Ottaviani, nell’ambito degli interventi di promozione della mobilità ecosostenibile, ha provveduto ad installare, all’incrocio tra via Aldo Moro e via Veccia, prima dell’ingresso della stazione di valle dell’ascensore inclinato, il dispositivo con le indicazioni relative al servizio della blindovia.

L’impianto meccanizzato di collegamento tra via Aldo Moro e piazzale Vittorio Veneto, inoltre, al fine di evitare il surriscaldamento dei componenti dello stesso, a causa delle alte temperature della stagione estiva, e a seguito di verifiche sul flusso dei passeggeri giornalieri, nel mese di agosto, osserverà i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 7,30 alle 14.30 e dalle 16.45 alle 21.30; mercoledì 7, 14, 21 e 28 agosto dalle ore 7.30 e dalle 14.30 e dalle 16.45 alle ore 24; venerdì, sabato e domenica dalle ore 7.30 alle ore 14.30 e dalle ore 16.45 e alle 23.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, avvisi luminosi e nuovi orari per l’ascensore inclinato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27838 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.