Raggi: “Al via le rimozioni dei cartelloni abusivi in tutta la città”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Siamo partiti con i primi 16 impianti localizzati nel Municipio XI. Due le vie interessate: via Beniamino Fiamma e via Alexandre Gustave Eiffel, in zona Nuova Fiera di Roma.

Il servizio è stato riattivato dopo l’aggiudicazione del bando per le rimozioni nel mese di giugno scorso, dato che la precedente gara era andata deserta. Prima di procedere a livello operativo, sono state fatte le necessarie verifiche amministrative sulle verbalizzazioni effettuate dal 2016 ad oggi, molte delle quali non più attuali.

Da questa scrematura meticolosa abbiamo individuato i cartelloni non autorizzati ed effettivamente presenti su strada, che toglieremo uno dopo l’altro, unitamente a quelli che violano il codice della strada.
Sebbene regolari, infatti, alcuni impianti rappresentano un pericolo per l’incolumità di passanti e automobilisti, perché limitano la visibilità all’altezza di incroci o arterie di grande viabilità.

Andiamo avanti con legalità e sicurezza per Roma.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Al via le rimozioni dei cartelloni abusivi in tutta la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.