Raggi: “Continua il lavoro per restituire decoro ai passaggi pedonali”

La sindaca di Roma Virginia Raggi, al mercato Metronio in via di Magnagrecia, in occasione della conferenza stampa Mercati rionali: dalla storia al futuro. Idee e proposte per un piano di rilancio, Roma, 16 marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO



Ecco le parole della prima cittadina romana:

Continua il lavoro per restituire decoro e funzionalità ai passaggi pedonali della città. È stato riqualificato quello tra via Anastasio II e via Aurelia, nel XIII Municipio.

Dopo anni di abbandono è stato restituito ai cittadini con un lavoro accurato: oltre alla bonifica e pulizia della vegetazione e delle piante che bloccavano il passaggio dei pedoni, è stata rifatta completamente la pavimentazione ed i gradini della rampa.

Inoltre, è stata realizzato un nuovo sistema di raccolta delle acque piovane per evitare che durante le forti piogge gran parte del materiale defluisca pericolosamente sulla strada.

A questo proposito, è stata realizzata anche una barriera di contenimento in legno. Grazie a questi lavori, i pedoni potranno percorrere in tutta sicurezza la rampa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Continua il lavoro per restituire decoro ai passaggi pedonali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27980 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.