Raggi: “Continua il lavoro per restituire decoro ai passaggi pedonali”

Fonte fotografica: La sindaca di Roma Virginia Raggi, al mercato Metronio in via di Magnagrecia, in occasione della conferenza stampa Mercati rionali: dalla storia al futuro. Idee e proposte per un piano di rilancio, Roma, 16 marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Ecco le parole della prima cittadina romana:

Continua il lavoro per restituire decoro e funzionalità ai passaggi pedonali della città. È stato riqualificato quello tra via Anastasio II e via Aurelia, nel XIII Municipio.

Dopo anni di abbandono è stato restituito ai cittadini con un lavoro accurato: oltre alla bonifica e pulizia della vegetazione e delle piante che bloccavano il passaggio dei pedoni, è stata rifatta completamente la pavimentazione ed i gradini della rampa.

Inoltre, è stata realizzato un nuovo sistema di raccolta delle acque piovane per evitare che durante le forti piogge gran parte del materiale defluisca pericolosamente sulla strada.

A questo proposito, è stata realizzata anche una barriera di contenimento in legno. Grazie a questi lavori, i pedoni potranno percorrere in tutta sicurezza la rampa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti