Inquinamento del fiume Pescara: incontro con i sindaci del bacino



Sindaci del bacino del fiume Pescara a raccolta per discutere dell’inquinamento. Il Sindaco Carlo Masci ha convocato alle ore 12.00 del prossimo 25 luglio a Palazzo di Città gli amministratori dei comuni di Alanno, Bussi sul Tirino, Cepagatti, Chieti, Manoppello, Popoli, Rosciano, San Giovanni Teatino, Scafa, Spoltore, Tocco da Casauria, Torre de’ Passeri e Turrivalignani per discutere con loro la situazione delle fonti inquinanti del fiume Pescara e per mettere in atto le opportune ed efficaci strategie per un efficace controllo del territorio, soprattutto nei confronti dei soggetti gestori degli impianti di depurazione.

Il sindaco Carlo Masci auspica un’azione sinergica di tutti gli amministratori del territorio attraversato dal fiume Pescara per individuare tutte le soluzioni necessarie per contrastare i reflui inquinanti, diretti e indiretti, immessi nel bacino del fiume, da Popoli a Pescara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Inquinamento del fiume Pescara: incontro con i sindaci del bacino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.