Pescara, canale preferenziale per smaltimenti materiali danneggiati dal nubifragio



Ambiente SpA, per la città di Pescara colpita ieri da un violenti nubifragi e grandinata, ha predisposto, a partire da oggi e fino a Venerdì 26/07/2019, un canale preferenziale unicamente per gli smaltimenti dei materiali danneggiati dall’evento meteorologico. In particolare possono essere smaltiti ingombranti, materiale indifferenziato, rifiuti elettrici (RAEE) prenotandone il ritiro:

1) mediante mail all’indirizzo: servizioclienti@attiva-spa.it. Nella mail va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici RAEE, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall’utente) e l’indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 Kg cadauno.

2) mediante fax al numero 085-4311485. Nel fax va specificata la tipologia (es. ingombranti, indifferenziato, rifiuti elettrici RAEE, ecc.), la quantità del rifiuto, la data (stabilita dall’utente) e l’indirizzo di conferimento. I rifiuti indifferenziati devono essere conferiti in buste il cui peso non deve superare i 20 Kg cadauno.

3) mediante il numero verde 800-624622, specificando tipologia e quantità di rifiuti da conferire. L’operatore del call center di Ambiente darà le indicazioni e la data (la più vicina possibile) per il conferimento;

I cartoni e la carta bagnati, se puliti, possono essere conferiti nella carta, altrimenti, se sporchi, nell’indifferenziato.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito ufficiale e sulla pagina facebook di Ambiente SpA.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pescara, canale preferenziale per smaltimenti materiali danneggiati dal nubifragio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27837 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.