Padova, molto apprezzato il servizio di manutenzione rapida “Cantiere mobilie”



Da lunedì 8 luglio è pienamente operativo il primo furgoncino del nuovo servizio di manutenzioni rapide Cantiere mobile, facilmente riconoscibile per il simpatico logo dell’“Ummarel” intento ad osservare i lavori. Il compito della squadra di manutenzione è quello di intervenire rapidamente su tutti quei piccoli interventi che una volta risolti, fanno in modo che la nostra città sia più in ordine e ben tenuta: la piccola buca per strada o sul marciapiede, il sampietrino ”saltato”, i segnali stradali ammalorati o rotti. Insomma tutti quei piccoli interventi per i quali una volta c’era “lo stradino” che provvedeva quotidianamente e che oggi invece spesso attendono di essere ricompresi in interventi di manutenzione più vasti e radicali, per i quali però molte volte i tempi di attesa, anche per gli iter burocratici necessari, sono più lunghi. Tutti i cittadini possono naturalmente segnalare queste piccole magagne che il Cantiere mobile può risolvere in tempi molto brevi.

L’assessore ai lavori pubblici Andrea Micalizzi commenta: “Abbiamo molti apprezzamenti per il nuovo servizio Cantiere mobile che è già a lavoro. La gente si ferma e osserva i lavori: piace perché fa tanti interventi in un camioncino solo che è capace di intervenire in modo completo sulle piccole manutenzioni in una zona. Vogliamo curare al meglio i nostri quartieri con l’attenzione che meritano: una strada in ordine è più gradevole e sicura e Padova merita il meglio, per questo abbiamo deciso di puntare su questo strumento innovativo e tra pochi giorni arriva il secondo camioncino”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, molto apprezzato il servizio di manutenzione rapida "Cantiere mobilie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.