La Raggi incontra i nuovi giardinieri assunti



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina ho incontrato i primi 15 nuovi giardinieri che abbiamo assunto nell’ambito della selezione per 71 posti di operatore del verde.

Ho augurato loro buon lavoro per questo importante compito che dovranno portare avanti: la cura del verde di Roma è una ricchezza che vogliamo difendere e rigenerare.

Passo dopo passo facciamo rinascere il Servizio Giardini, un patrimonio di professionalità ed esperienza che negli anni passati è stato devastato e privato delle necessarie risorse umane, di mezzi ed economiche.

Dall’inizio delle prove sono già stati selezionati 133 candidati di cui 36 sono risultati idonei e, tra questi 15 già assunti.

Le prove teorico-pratiche riprenderanno dopo l’estate quando il Centro per l’Impiego Regionale che ha ricevuto circa 400 candidature fornirà ulteriori elenchi di candidati.

Le nuove assunzioni sono nuova linfa per il Servizio Giardini e per la nostra amministrazione. Andiamo avanti così, il nostro verde ha bisogno di voi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Raggi incontra i nuovi giardinieri assunti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.