Previsioni meteo per il week end 22-23 giugno



Roma

Locali piogge nella mattinata di sabato, nuvolosità diffusa per la restante parte della giornata, ma senza fenomeni associati. Domenica all’insegna del tempo stabile con ampie schiarite sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +22°C e +30°C.

Lazio

Instabilità diffusa nella giornata di sabato con piogge al mattino su gran parte del territorio, mentre al pomeriggio come anche in serata i fenomeni si concentreranno sul viterbese e sugli Appennini; asciutto altrove. Domenica sarà una giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori sia nelle ore diurne sia nella serata.

In Italia

Maltempo al Nord con il transito di una piccola saccatura atlantica che porterà acquazzoni e temporali sia sulle coste che sulle zone interne. I fenomeni risulteranno a tratti intensi e insisteranno per tutto l’arco della giornata prima di esaurirsi nella notte.
Tempo instabile al Centro Italia con le prime precipitazioni già al mattino specie sul versante tirrenico. Acquazzoni e temporali al pomeriggio invece su Toscana e Appennino, mentre in serata e nottata sono attesi fenomeni anche intensi specie su Toscana, Umbria e Marche. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali ma con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge solo al mattino su Campania e Sicilia ma in rapido esaurimento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il week end 22-23 giugno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.