Fiumicino, non hanno voluto pagare il biglietto Cotral: denunciate due donne

orario scolastico cotral



I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, durante un servizio di controllo delle aree di transito dell’aeroscalo, hanno denunciato in stato di libertà due donne dell’est Europa, poiché al terminal bus degli arrivi internazionali non hanno voluto pagare il biglietto della linea Cotral che le avrebbe portate a Roma.

Secondo le due donne il biglietto era troppo caro

In particolare le due straniere, operaie residenti in Italia da molti anni, si sono rifiutate di pagare il prezzo del biglietto, giudicato troppo oneroso, e di indicare le proprie generalità. Pertanto l’autista non è potuto partire con l’autobus, ed ha richiesto l’intervento dei Carabinieri i quali, dopo aver riportato la calma, hanno segnalate all’Autorità Giudiziaria le due passeggere per l’interruzione del servizio pubblico di autobus: la linea infatti era rimasta bloccata saltando la corsa, col disappunto di coloro che avevano regolare titolo di viaggio. L’intervento dei militari era stato ancor più necessario per regolare il corretto afflusso degli turisti diretti in città, presenti numerosi al terminal degli autobus.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1406 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.