Torvaianica, mini serra di marijuana scoperta dai carabinieri in un appartamento

Torvaianica



Una piccola serra dotata di tutti i confort e gli strumenti per far crescere sane e forti le piante di marijuana e, alato, la “lavagna del fattore, un dettagliato vedemecum con tanto di tabelle e disegni esplicativi su come trattare le piante nel corso della loro “gestazione”.

Serra scoperta in una casa di una famiglia del posto insospettabile

E’ ciò che hanno scoperto i Carabinieri della Stazione di Torvaianica in casa di una tranquilla e insospettabile famiglia del posto. I militari hanno fatto scattare le denunce a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di padre di 63 anni, madre di 59 anni e i due figli di 21 e 26 anni, tutti incensurati, che avevano allestito in una stanza della loro abitazione una serra per la coltivazione di piante di cannabis indica.

I Carabinieri, durante un posto di controllo eseguito nella cittadina del litorale, in via delle Orchidee, hanno fermato per un controllo il 63enne, in quel momento in compagnia del figlio più piccolo, trovandoli in possesso di 5 gr. di hashish.

Perquisizione anche nella casa di Ardea

A quel punto i militari hanno esteso le verifiche nella loro abitazione ubicata ad Ardea: l’ispezione nell’appartamento ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 40 gr. di hashish e 40 gr. di marijuana, ma la vera sorpresa era nascosta nel ripostiglio. Aperta la porta dello stanzino, i militari si sono trovati di fronte una piccola serra di marijuana organizzata con lampade ultravioletti, umidificatori, sistema di irrigazione automatico. Appesa al muro era presente anche la “lavagna del fattore” su cui erano indicati tutti i procedimenti necessari a far crescere rigogliose le piante di marijuana.

In casa sono stati ritrovati, inoltre, fertilizzanti e concimi necessari per la mini coltivazione e un bilancino di precisione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, mini serra di marijuana scoperta dai carabinieri in un appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.