Castel Madama, coltivava marijuana tra vigne e pomodori: arrestato dai Carabinieri

carabinieri



I militari della Stazione di Castel Madama hanno arrestato un 42enne del posto dopo averlo sorpreso a coltivare, in un terreno di sua proprietà, alcune piante di marijuana.

Le indagini

I Carabinieri, all’esito di una attenta attività informativa seguita da servizi di osservazione, hanno riscontrato la presenza di una piccola piantagione di marijuana, nascosta tra vigne e pomodori in un terreno di proprietà dell’arrestato.

Sono stati sufficienti due giorni di appostamenti per verificare il collegamento tra la piantagione “stupefacente” e il 42enne, di professione idraulico.

Ad aggravare la sua posizione, anche l’ingente quantità di marijuana stoccata e pronta ad essere immessa sul mercato locale degli stupefacenti, rivenuta all’interno dell’abitazione di pertinenza del terreno; i Carabinieri, infatti, hanno trovato quasi 4 Kg di marijuana essiccata, nonché materiale per il confezionamento e vari bilancini.

Le analisi tossicologiche

Le successive analisi tossicologiche hanno permesso di accertare che, con il quantitativo di droga sequestrata, sarebbe stato possibile immettere sul mercato illegale circa 4.000 dosi per un profitto complessivo stimato in circa 20.000 euro.

Il G.I.P. di Tivoli, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per il 42enne l’obbligo di dimora nei Comuni di Tivoli e Castel Madama con obbligo di presentazione alla P.G. giornaliero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Madama, coltivava marijuana tra vigne e pomodori: arrestato dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.