Grosseto, tentato furto in abitazione: 2 persone in manette

Frascati, ricercato arrestato durante i controlli alle strutture ricettive



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Grosseto, nella nottata di ieri, hanno tratto in arresto due cittadini Georgiani di 28 e 26 anni, per il reato di tentato furto in abitazione in concorso.
A seguito della segnalazione di un cittadino che aveva notato due individui aggirarsi con fare sospetto in Via Puglie, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile è immediatamente intervenuta sul posto effettuando una breve attività di osservazione a distanza nel corso della quale i militari hanno individuato i sospetti mentre si aggiravano nei pressi della porta d’ingresso di un condominio. Nell’immediatezza i Carabinieri hanno provveduto a bloccare i soggetti, trovandoli in possesso di arnesi atti allo scasso e accertando che avevano appena tentato di forzare il portone per introdursi all’interno.
I due sono stati tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia.
A seguito di giudizio direttissimo tenuto si nella mattinata odierna, nei confronti dei due soggetti è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Grosseto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grosseto, tentato furto in abitazione: 2 persone in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27828 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.