Il 10 giugno al Teatro Verdi concerto di beneficenza del Rotary Salerno



Martedì 28 maggio, alle ore 16.30, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa per il concerto di beneficenza in programma al Teatro Verdi il prossimo 10 giugno, alle ore 20.30. I fondi raccolti saranno destinati alla eradicazione della poliomielite.

L’iniziativa è stata promossa con il patrocinio morale del Comune di Salerno e dai Club Rotary di Salerno, Salerno Est, Salerno Duomo, Salerno Nord dei Due Principati, Salerno Picentia in collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale “Baronissi Europa Festival”. Partner della manifestazione è la Banca Monte Pruno.

Alla conferenza stampa parteciperanno: il vicesindaco del Comune di Salerno, l’assessore Eva Avossa, l’assistente del Distretto Rotary, prof. Andrea Di Lieto, i presidenti dei suddetti Club Rotary di Salerno: dott. Vincenzo Caliendo, avv. Carmine Napoli, dott. Michele Pellegrino, prof.ssa Cesira Renda, dott. Roberto Napoli, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, dott. Michele Albanese, la Responsabile dell’Associazione Culturale e Musicale “BaronissiEuropaFestival” prof.ssa Serafina Sabatino. Coordinerà i lavori della conferenza il Responsabile della Comunicazione del Distretto rotariano, Giuseppe Blasi.

Al Teatro Verdi si esibirà il prestigioso “Trio di Monaco”. Saranno eseguiti brani di Brahms, Cherubini, Chopin, Elgar, Liszt, Skrjabin, Rachmaninoff, Rossini, Saint Saëns.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 10 giugno al Teatro Verdi concerto di beneficenza del Rotary Salerno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.