Roma, setacciate piazze di spaccio. 4 pusher in manette

Contrasto allo spaccio di droga in tutta la Capitale: nove arresti



Nuovi controlli antidroga dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca nelle note piazze di spaccio di via dell’Archeologia. In poche ore, a finire in manette sono state 5 persone.
Quattro di loro, cittadini romani di 19, 44, 46 e 48 anni, già noti per i loro trascorsi negli ambienti della droga, sono stati sorpresi in strada a spacciare dosi di cocaina a giovani acquirenti, tutti identificati e segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. In possesso ai pusher, i Carabinieri hanno trovato, e sequestrato, oltre 50 dosi di cocaina e circa 1.700 euro in contanti, ritenuti provento delle attività illecite.
Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno riconosciuto e arrestato anche un 39enne romano che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, si trovava in strada senza nessuna autorizzazione.
Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 17455 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.