Fiumicino, sempre più consensi per la Lega: boom di presenze per la presentazione alle europee



Ieri sera al Salsedine ad Isola Sacra la Lega ha presentato le candidate alle prossime europee davanti alla presenza di centinaia di persone che sono intervenute. Un segnale forte del partito di Mattio Salvini che sta raccogliendo sempre più consensi nel nostro comune.

L’altissima affluenza di pubblico e l’affetto che ieri sera abbiamo ricevuto al Salsedine di Fiumicino per la presentazione delle candidate alle Europee della Lega Regimenti e Bonfrisco, dimostra che ci siamo e siamo più forti che mai.

La lega raccoglie sempre più fiducia tra i cittadini

La Lega anche a Fiumicino, con le idee e il buonsenso, sta raccogliendo la fiducia di tantissimi cittadini stanchi delle finte promesse del sindaco Montino e di un Pd ormai sempre più alla deriva, che parla una lingua vecchia e lontana dalle reali esigenze di questo Comune: assenza totale di istituti scolastici di qualsiasi tipo, di lavoro, di prospettive per il futuro.

In questo clima di sfiducia, veder accorrere oltre mille persone a un evento politico testimonia come ci sia davvero voglia di rimettere in primo piano i problemi reali delle persone e non le chiacchiere di un’amministrazione comunale che in 6 anni non ci ha fatto fare un solo passo in avanti.

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che sono intervenute

Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che sono intervenute, le candidate della Lega Regimenti e Bonfrisco, il sottosegretario Durigon, il coordinatore regionale Zicchieri, il Senatore De Vecchis, il responsabile organizzativo della Lega Lazio Gonnelli, i ragazzi della Lega Giovani. Insieme possiamo cambiare davvero l’Europa, l’Italia e anche la nostra amata Fiumicino.

Così in una nota il coordinatore comunale della Lega Giuseppe Picciano e i consiglieri comunali Stefano Costa, Vincenzo D’Intino e Federica Poggio 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, sempre più consensi per la Lega: boom di presenze per la presentazione alle europee

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.