Mussolini – Rocca: “Ama: se confermato audio, doverose dimissioni immediate sindaca”

bdr



Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, e Federico Rocca, responsabile romano Enti Locali FdI si sono espressi riguardo le presunte intercettazioni audio riguardanti AMA.

Le parole di Mussolini – Rocca

«Le registrazioni audio dalle quali si evincono chiaramente le pressioni fatte dalla Sindaca all’ex AD di Ama, Lorenzo Bagnacani, se dovessero corrispondere al vero, rappresentano, oltre che un reato, un gesto gravissimo, davanti al quale non si può transigere. E’ per questo motivo che chiediamo le dimissioni immediate della Raggi.

E’ inaudito che un Sindaco, piuttosto che risollevare eventuali aziende da situazioni di criticità, punti a boicottarle e a fargli chiudere il bilancio in rosso. Questo è ben distante dall’operare nell’interesse della città che si amministra».

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mussolini - Rocca: "Ama: se confermato audio, doverose dimissioni immediate sindaca"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.