Cinecittà World omaggia Terence Hill, appuntamento il 29 marzo

Cinecittà World omaggia Terence Hill, appuntamento il 29 marzo



Cinecittà World omaggia Terence Hill e organizza una grande festa per i suoi 80 anni. Il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, che ha riaperto il sipario il 23 marzo, trasmetterà sul maxi schermo di Cinecittà Street gli spezzoni dei film che hanno reso celebre nel mondo Mario Girotti, indimenticabile protagonista di molti titoli del genere “neo-spaghetti western” come “Lo chiamavano Trinità” e il suo seguito “… Continuavano a chiamarlo Trinità“, in coppia con l’amico di sempre Bud Spencer.

Nell’area Far West venerdì 29 marzo

Proprio nell’area Far West venerdì 29 marzo i visitatori saranno accompagnati dalle colonne sonore di film a tema e potranno rivivere la magia di immagini che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Sempre nell’area Far West il pubblico potrà scoprire una delle novità della stagione 2019, Assassin’s Creed: grazie dalla realtà virtuale l’ospite diventa il protagonista di una delle serie di videogiochi action-adventure di maggior successo di tutti i tempi, con quasi 100 milioni di copie vendute nel mondo. Indossato il visore e impugnato l’arco, si entra nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World omaggia Terence Hill, appuntamento il 29 marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.