Latina, domenica 24 marzo pranzo sociale al “Sottoscala” di Via Isonzo



Gli ospiti del progetto SPRAR del Comune di Latina, in collaborazione con le cooperative “Astrolabio” e “Il Quadrifoglio”, hanno organizzato un pranzo sociale che si terrà domenica 24 marzo 2019, a partire dalle ore 13.00, presso il circolo Arci “Sottoscala” in via Isonzo 194.

“Saperi e Sapori Siriani”, questo il nome dell’evento, rappresenterà un momento di incontro tra gli ospiti attuali e del passato del progetto SPRAR e la cittadinanza attiva, un’opportunità per conoscere e scoprire qualcosa in più sulle persone che abitano e vivono il nostro territorio, assaggiando pietanze tipiche della Siria e ascoltando musica etnica.

Il pranzo sociale sarà infatti accompagnato da una perfomance musicale di Sidki Taskayali, artista di Istanbulche propone un viaggio nelle sonorità e nelle atmosfere della musica popolare turca e classica ottomana. Siesibirà con due strumenti a corda tradizionali – il saz e l’ud – e come voce solista. Sono inoltre previste alcune performance degli artisti dell’associazione “Arte Migrante”.

L’accesso all’evento sarà ad offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per finanziare progetti di inclusione. Per partecipare è obbligatorio prenotare al numero 334.2824038 (solo WhatsApp, anche per richiesta informazioni) ed effettuare il tesseramento al circolo Arci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, domenica 24 marzo pranzo sociale al “Sottoscala” di Via Isonzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.