Tor Bella Monaca, continuano i controlli dei carabinieri, altri tre arresti in poche ore

cocaina spaccio



Non conosce sosta la stretta contro la criminalità che i Carabinieri della Compagnia di Frascati stanno mettendo in atto nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Anche ieri, in poche ore, sono scattate le manette per 3 persone. I Carabinieri hanno anche sequestrato circa 120 dosi di sostanza stupefacente, tra cocaina e hashish.

A conclusione di mirati servizi di osservazione e pedinamento di soggetti legati agli ambienti della droga, i Carabinieri hanno arrestato due cittadini romani, un 35enne e un 46enne, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tre gli arresti a Tor Bella Monaca oltre al sequestro di droga

Dopo aver fermato il 35enne, i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, in via Bitonto, trovando circa 80 dosi di hashish e oltre 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 46enne, invece, è stato fermato in via dell’Archeologia, dove è stato sorpreso a cedere dosi ad un acquirente, poi identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo. Nelle tasche del pusher, i Carabinieri hanno rinvenuto 32 dosi di cocaina e 545 euro.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante le attività, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno anche riconosciuto e arrestato un 39enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, perché sorpreso in strada senza nessuna autorizzazione. Portato e trattenuto in caserma, in attesa di rito direttissimo, dovrà rispondere del reato di evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12353 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.