Tor Bella Monaca, continuano i controlli dei carabinieri, altri tre arresti in poche ore

cocaina spaccio



Non conosce sosta la stretta contro la criminalità che i Carabinieri della Compagnia di Frascati stanno mettendo in atto nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Anche ieri, in poche ore, sono scattate le manette per 3 persone. I Carabinieri hanno anche sequestrato circa 120 dosi di sostanza stupefacente, tra cocaina e hashish.

A conclusione di mirati servizi di osservazione e pedinamento di soggetti legati agli ambienti della droga, i Carabinieri hanno arrestato due cittadini romani, un 35enne e un 46enne, con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tre gli arresti a Tor Bella Monaca oltre al sequestro di droga

Dopo aver fermato il 35enne, i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, in via Bitonto, trovando circa 80 dosi di hashish e oltre 3.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il 46enne, invece, è stato fermato in via dell’Archeologia, dove è stato sorpreso a cedere dosi ad un acquirente, poi identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo. Nelle tasche del pusher, i Carabinieri hanno rinvenuto 32 dosi di cocaina e 545 euro.

Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Durante le attività, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno anche riconosciuto e arrestato un 39enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, perché sorpreso in strada senza nessuna autorizzazione. Portato e trattenuto in caserma, in attesa di rito direttissimo, dovrà rispondere del reato di evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, continuano i controlli dei carabinieri, altri tre arresti in poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.