Municipio II, Fabiano: “Quartieri al buio per gravi inadempienze di Acea”

“Da sabato 2 febbraio ad oggi una porzione di San Lorenzo è completamente al buio nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini e una nostra e mail dettagliata con l’elenco dei lampioni non funzionanti. Stessa situazione si presenta in via Anapo e limitrofe e in numerose strade del quartiere Nomentano Italia.

A questo si  aggiungono le gravi inadempienze che rileviamo sul piano di sicurezza integrata, concordata con la Sindaca sugli interventi urgenti da realizzare a San Lorenzo dopo i tragici fatti di via dei Lucani, riguardanti le potature e la pulizia e messa in sicurezza delle Mura Aureliane.

Ciò che maggiormente rende gravi le omissioni di Acea è la totale mancanza di informazioni e motivazioni sui ritardi o i mancati interventi, evidenziando la completa assenza di trasparenza e controllo degli organi capitolini competenti.

Denunciamo il grave disservizio di cui Acea è responsabile soprattutto nel contesto di San Lorenzo dove, nelle ore notturne, risulta maggiormente a rischio l’incolumità dei cittadini.”

Così in una nota l’Assessore all’Ambiente del Municipio Roma II Rosario Fabiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti