Municipio II, Fabiano: “Quartieri al buio per gravi inadempienze di Acea”



“Da sabato 2 febbraio ad oggi una porzione di San Lorenzo è completamente al buio nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini e una nostra e mail dettagliata con l’elenco dei lampioni non funzionanti. Stessa situazione si presenta in via Anapo e limitrofe e in numerose strade del quartiere Nomentano Italia.

A questo si  aggiungono le gravi inadempienze che rileviamo sul piano di sicurezza integrata, concordata con la Sindaca sugli interventi urgenti da realizzare a San Lorenzo dopo i tragici fatti di via dei Lucani, riguardanti le potature e la pulizia e messa in sicurezza delle Mura Aureliane.

Ciò che maggiormente rende gravi le omissioni di Acea è la totale mancanza di informazioni e motivazioni sui ritardi o i mancati interventi, evidenziando la completa assenza di trasparenza e controllo degli organi capitolini competenti.

Denunciamo il grave disservizio di cui Acea è responsabile soprattutto nel contesto di San Lorenzo dove, nelle ore notturne, risulta maggiormente a rischio l’incolumità dei cittadini.”

Così in una nota l’Assessore all’Ambiente del Municipio Roma II Rosario Fabiano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio II, Fabiano: "Quartieri al buio per gravi inadempienze di Acea"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.