Roma, “ci siamo dimenticate di pagare” la scusa di due anziane signore con l’auto piena di merce rubata

Forse perché c’erano già state e sapevano come muoversi all’interno del negozio o forse perché avevano puntato altri oggetti da rubare

Forse perché c’erano già state e sapevano come muoversi all’interno del negozio o forse perché avevano puntato altri oggetti da rubare. Sta di fatto che, due anziane signore, sono tornate sul luogo del misfatto senza preoccuparsi minimamente di poter essere riconosciute.

Torrenova, Roma: a riconoscerle la proprietaria del negozio

E’ stata la titolare del negozio ad identificarle, grazie alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianze che le aveva immortalate proprio mentre sottraevano un coniglio ed un gufo, due soprammobili in ceramica . Fermate dal personale di vigilanza le due hanno accampato la scusa: ”…ci siamo dimenticate di pagare”.

All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Romanina, però, i poliziotti hanno accertato che il furto accertato non era il primo. All’interno del portabagagli dell’auto di proprietà della 68enne, gli agenti hanno infatti trovato numerosi capi di abbigliamento, profumi ed altri oggetti in ceramica, tutti con il cartellino ancora attaccato. Le due arzille vecchiette, 81 e 68 anni, sono così state denunciate in concorso per il reato di ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti