Roma, sgombero ex Penicillina. Politi, Lega: “Festeggiamo lo sgombero di una delle principali sacche di illegalità della città”

Roma, sgombero ex Penicillina. Politi, Lega a Radio Cusano Campus



Maurizio Politi, consigliere comunale della Lega, è stato intervistato da Radio Cusano Campus, durante lo sgombero dell’ex Penicillina. “Oggi festeggiamo perché sgomberiamo una delle principali sacche di illegalità della città, grazie al ministro dell’interno Salvini che ha stimolato il Campidoglio per effettuare questa operazione –ha affermato Politi-.

Chi ha diritto verrà accolto dalla nostra sala operativa sociale, così come tutte le persone in stato di fragilità, quelli che non hanno diritto partiranno e i delinquenti verranno messi dove devono stare. In questo momento ci sono militanti del PD e di Potere al popolo si stanno lamentando per lo sgombero di questa struttura che di certo non faceva l’interesse dei migranti, è semplicemente un’indecenza”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sgombero ex Penicillina. Politi, Lega: “Festeggiamo lo sgombero di una delle principali sacche di illegalità della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.