Mar, 02 Settembre, 2025

Roma, sgombero ex Penicillina. Politi, Lega: “Festeggiamo lo sgombero di una delle principali sacche di illegalità della città”

Roma, sgombero ex Penicillina. Politi, Lega a Radio Cusano Campus

Condividi

Maurizio Politi, consigliere comunale della Lega, è stato intervistato da Radio Cusano Campus, durante lo sgombero dell’ex Penicillina. “Oggi festeggiamo perché sgomberiamo una delle principali sacche di illegalità della città, grazie al ministro dell’interno Salvini che ha stimolato il Campidoglio per effettuare questa operazione –ha affermato Politi-.

Chi ha diritto verrà accolto dalla nostra sala operativa sociale, così come tutte le persone in stato di fragilità, quelli che non hanno diritto partiranno e i delinquenti verranno messi dove devono stare. In questo momento ci sono militanti del PD e di Potere al popolo si stanno lamentando per lo sgombero di questa struttura che di certo non faceva l’interesse dei migranti, è semplicemente un’indecenza”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter