Previsioni meteo 14 novembre: poco nuvoloso su Roma

meteo



Roma

Poco nuvoloso al mattino e anche al pomeriggio e senza fenomeni di rilievo associati. Nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco  nuvolosi per tutta la giornata, possibili foschie o banchi di nebbia al mattino sull’Alto Lazio; nubi sparse anche in serata sempre con tempo asciutto.

In Italia

Tempo stabile al nord Italia con piogge assenti per tutto l’ arco della giornata. Sole sulle Alpi e prealpi, foschie, nebbie e nubi basse altrove con possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana e lungo il corso del fiume Po.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli poco nuvolosi per nubi alte in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Attenzioni a possibili foschie o banchi di nebbia al mattino e nottata nelle pianure e vallate interne.
Condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali con sole alternato a nubi in transito specie in Sardegna, Molise e Puglia.

Temperature in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo 14 novembre: poco nuvoloso su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.