[current_date format='D, d F, Y']

Villani, accordo per maggiore coordinamento tra Comune e Regione su tematiche mare

Condividi

“Concluso il Workshop al Maschio Angioino dal titolo Strategie e percorsi ‘comuni’ per la salvaguardia del litorale costiero in chiave ambientale e di fruibilità, siamo riusciti a concordare con la Regione Campania un tavolo sul mare per un maggior coordinamento tra Comune e Regione su questa tematica e prossimamente un altro meeting sempre sulle tematiche ambientali con il Ministro dell’Ambiente. Due risultati importanti che nascono appunto dalla sinergia e profusione di iniziative tesi a raggiungere l’obiettivo” ha dichiarato la Delegata al Mare, Daniela Villani.

L’Amministrazione Comunale ringrazia gli attori e gli autorevoli convenuti per la sinergia e collaborazione dimostrata, in primo luogo il Sottosegretario Micillo, per aver attentamente seguito i lavori con sensibilità verso le problematiche esposte dai relatori sul Golfo di Napoli in chiave di Città Metropolitana.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Villani: Giornata del mare 2019

Il Comune di Napoli, con il Sindaco Luigi De Magistris, assieme alla Capitaneria di Porto Guardia Costiera partenopea, guidata dal Contrammiraglio Pietro Giuseppe Vella, aderiscono

La Befana del mare a Napoli

La prima Befana del Mare a Napoli.Iniziativa completamente gratuita. Dedicata ai bambini della nostra città! Domenica 6 gennaio alle ore 11.30, Rotonda Diaz. Mare d’inverno.

Iscriviti alla newsletter