Villani: ampliata ordinanza per pesca sportiva al Molo San Vincenzo



Grazie alla sinergica collaborazione con Autorità Portuale, Marina Militare e Capitaneria di Porto si è prodotto l’ampliamento dell’ordinanza che regolamenta le gare di pesca sportive al Molo
S.Vincenzo.
Tale ordinanza si inquadra nel percorso strategico di questa Amministrazione che intende restituire fruibilità dei beni comuni della città.
D’ora innanzi le istanze per l’effettuazione di gara di pesca sportiva si potranno svolgere nelle giornate di sabato e domenica per due week end al mese previa autorizzazione degli organi competenti.
“Un risultato importante che restituisce in modo paritario la possibilità di programmare tali gare quadrimestralmente al fine di consentire un ricco calendario partecipato ed includente” dichiara la Delegata al Mare Daniela Villani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villani: ampliata ordinanza per pesca sportiva al Molo San Vincenzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.