[current_date format='D, d F, Y']

Raggi: “Voglio invitare tutti voi a partecipare a #ViaLibera in programma domenica”

Condividi

Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Strade libere dalle automobili e a disposizione di chi vuole passeggiare tranquillamente, tra le bellezze di Roma, a piedi o in bicicletta.

Voglio invitare tutti voi a partecipare a #ViaLibera in programma domenica 28 ottobre. È la terza edizione della giornata che Roma dedica interamente a pedoni e ciclisti chiudendo momentaneamente al traffico alcune vie della periferia e del centro.

Èun unico percorso ciclopedonale a completa disposizione di grandi e piccoli che potranno così riappropriarsi dello spazio pubblico.

L’appuntamento è aperto ad associazioni, volontari e a tutti coloro che proporranno eventi e iniziative lungo il percorso. Una giornata per tutti, per andare in bici, passeggiare o soltanto per godersi la nostra città libera da smog e auto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter