Latina, mercato del martedì: sopralluogo dell’Assessora Caprì



Questa mattina l’Assessora alle Attività Produttive Giulia Caprì, con la dirigente del settore Grazia De Simone e il funzionario responsabile dell’unità Commercio su aree pubbliche Giorgio Specioso, ha effettuato un sopralluogo al mercato del martedì. Con i rappresentanti dell’amministrazione comunale c’erano Susanna Gloria della Confesercenti e Marrigo Rosato, dell’Associazione nazionale ambulanti.

«Abbiamo parlato con alcuni commercianti – ha dichiarato la Caprì a margine della visita – e abbiamo verificato lo stato dei luoghi».

Gli ambulanti hanno lamentato la situazione dei bagni e in generale del decoro di tutta l’area.

«Abbiamo già dato mandato di prolungare il tempo di apertura dei bagni nei quali le pulizie siano effettuate più spesso – aggiunge l’Assessora –. Di concerto con l’assessore al Decoro urbano faremo dei piccoli interventi di emergenza in tempi brevi».

«Ma in sinergia con le associazioni e i commercianti – conclude Giulia Caprì – abbiamo in mente una operazione di rilancio e riqualificazione del mercato del martedì, che è uno dei più grandi di Italia».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, mercato del martedì: sopralluogo dell’Assessora Caprì

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.