Germania, Di Maio: “A Maggio l’Europa cambierà volto!”

Questo il commento di Luigi Di Maio sulle elezioni tedesche:

Avete visto cosa sta succedendo in Germania? A maggio l’Europa cambierà volto! Vi ho sempre detto che stava per arrivare un terremoto politico anche in Europa.

Il voto in Baviera è solo un anticipo di quello che succederà. Csu e Spd (che semplificando sono rispettivamente forza italia e pd tedeschi) perdono 10 punti a testa. Emergono nuove forze politiche. In particolare i verdi che raddoppiano i voti fuori dallo schema destra/sinistra, a dimostrazione che l’ambiente è un valore sempre più importante.

L’italia, ora possiamo dirlo, è precursore dell’Europa che cambia. Così come abbiamo contribuito a fondarla, saremo protagonisti nel rifondarla. Sarà la fine dell’austerità e l’inizio della solidarietà. Sta per arrivare la Manovra del Popolo anche a livello europeo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti