[current_date format='D, d F, Y']

Germania, Di Maio: “A Maggio l’Europa cambierà volto!”

Condividi

Questo il commento di Luigi Di Maio sulle elezioni tedesche:

Avete visto cosa sta succedendo in Germania? A maggio l’Europa cambierà volto! Vi ho sempre detto che stava per arrivare un terremoto politico anche in Europa.

Il voto in Baviera è solo un anticipo di quello che succederà. Csu e Spd (che semplificando sono rispettivamente forza italia e pd tedeschi) perdono 10 punti a testa. Emergono nuove forze politiche. In particolare i verdi che raddoppiano i voti fuori dallo schema destra/sinistra, a dimostrazione che l’ambiente è un valore sempre più importante.

L’italia, ora possiamo dirlo, è precursore dell’Europa che cambia. Così come abbiamo contribuito a fondarla, saremo protagonisti nel rifondarla. Sarà la fine dell’austerità e l’inizio della solidarietà. Sta per arrivare la Manovra del Popolo anche a livello europeo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Scanzi: “Strepitoso Di Maio”

Sì innamora di Draghi e comincia a difendere idee opposte a quelle che difendeva fino a un anno prima.
Si unisce a Sali & Tabacci e prende lo 0.6%

Ottaviani: “Attacco da Di Maio? Pessimo esempio per il Sud”

Di Maio, con le sue solite invettive – ha dichiarato il due volte sindaco di Frosinone, candidato alla Camera per il centrodestra, Nicola Ottaviani – pur essendo, ancora per poco, il titolare della Farnesina, continua nella sua ambiguità internazionale, oltre che nostrana.

Iscriviti alla newsletter