[current_date format='D, d F, Y']

Fregene, arrestato un operaio per coltivazione e detenzione di droga

marijuana fregene

Condividi

A Fregene, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno arrestato un operaio di 47 anni, responsabile di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. A seguito di un prolungato servizio di osservazione, i militari hanno deciso di far scattare una perquisizione nell’abitazione dell’uomo – già conosciuto alle forze dell’ordine – scoprendo nel giardino una rigogliosa piantagione di canapa indiana composta da piante alte oltre 2 metri.

Fregene, in casa 350 euro provento dell’attività illecita

Nella casa è stato sequestrato anche un modesto quantitativo di infiorescenze già essiccate, oltre a 350 euro ritenuti provento della sua illecita attività. Il “coltivatore diretto” è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ardea, spaccio di droga: fermato un uomo dai carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Ardea e in località Tor San Lorenzo volto a prevenire e contrastare i reati predatori e il fenomeno dello spaccio

Iscriviti alla newsletter