Bari, servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni



La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica che:

  • nella giornata di martedì 18 settembre 2018 presso la delegazione di Torre a Mare sono sospesi i servizi di stato civile relativi ad atti di nascita e di morte, mentre sono regolarmente erogati tutti gli altri servizi.
  • l’erogazione dei servizi presso la delegazione Ceglie del Campo è sospesa fino a data da destinarsi, per essere assunta presso gli uffici della sede centrale della Ripartizione (largo A. Fraccacreta 1) nonché presso gli uffici della delegazione di Carbonara. Pertanto gli uffici della delegazione Ceglie del Campo resteranno chiusi  fino a data da destinarsi;
  • presso la delegazione Carbonara è possibile richiedere carte d’identità senza effettuare la prenotazione online per un massimo di 20 al giorno. Da lunedì 6 agosto attivo anche il servizio di prenotazione per il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica (C.I.E.), per massimo venti prenotazioni al giorno, dieci prenotazioni il martedì pomeriggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bari, servizi demografici: comunicazioni dalle delegazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.