Giulia Petrungaro tra i nuovi volti dell’attesa serie tv “Il Paradiso delle signore”



Bellezza del Sud e sguardo profondo, lei è Giulia Petrungaro giovanissima ma già con lavori importanti alle spalle. La ricordiamo ultimamente nel ruolo di Rosalinda nella fiction “L’Onore e il rispetto” in cui interpretava la donna del cattivo Ettore De Nicola (Valerio Morigi) antagonista di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Oggi Giulia è tra i protagonisti della fortunata serie “Il Paradiso delle signore” che andrà in onda da oggi 10 settembre alle ore 15.25 su RaiUno.

Interpreta Elena Montemurro una giovane donna siciliana istruita e considerata “colta” dal popolo siciliano degli anni 50/60.

Elena è la fidanzata adorata di Antonio Amato (Giulio Corso). Figlia di un maestro elementare, giovane e ingenua, sentimentalmente acerba e inesperta, arriva a Milano convinta da Antonio che vuole sposarla e spera, con quella fuitina, di ottenere in fretta il permesso della sua famiglia.

La sua è la storia della presa di consapevolezza della realtà, anche dura, della vita e della maturità. Il suo impatto con il Nord e con la vita all’interno della famiglia Amato è fin dal primo momento difficile e conflittuale, soprattutto con Agnese che le rimprovera l’inettitudine alla vita domestica e quindi matrimoniale.

La mancata approvazione della sua famiglia, che non solo non le dà la sua benedizione alla relazione con Antonio, ma la disconosce, la lascia sola in un mondo sconosciuto e potenzialmente ostile.

Alla prova dei fatti il suo amore con Antonio vacilla…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giulia Petrungaro tra i nuovi volti dell’attesa serie tv “Il Paradiso delle signore”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.