Lavori sul Raccordo, diverse le interruzioni per la riasfaltatura

lavori raccordo notte OK



Sul Grande raccordo Anulare a partire da oggi, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 21,30 e le ore 6:00, saranno attive limitazioni per lavori di nuova pavimentazione che interesseranno entrambe le carreggiate.

Nel dettaglio saranno presenti restringimenti nei seguenti tratti

  • in carreggiata esterna, dal km 61,300 al km 65,600 rimarranno chiuse la corsia centrale e di emergenza con deviazione su corsia di marcia lenta;
  • in carreggiata interna, dal km 58,300 al km 59,500, rimarranno chiuse la corsia centrale e la corsia di emergenza. Rimarrà chiusa inoltre la complanare interna per l’Autostrada A91 ‘Roma – Aeroporto di Fiumicino’ fino allo svincolo Parco dei Medici. In alternativa il traffico potrà usufruire dell’uscita 1 sulla statale Aurelia per immettersi sulla complanare della carreggiata esterna in direzione delle uscite per Aeroporto/Fiumicino/Napoli/Pontina;
  • in carreggiata interna, dal km 56,800 al km 58,700, rimarranno chiuse la corsia centrale, la corsia destra e quella di emergenza, con contestuale chiusura della rampa al km di collegamento tra la SP8 Via del Mare e il GRA. Il percorso alternativo è costituito dall’uscita 26 verso Roma Centro/Eur per poi procedere lungo le destinazione indicate.

La conclusione dei lavori è prevista entro venerdì 7 settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lavori sul Raccordo, diverse le interruzioni per la riasfaltatura

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.