Chiusa la Roma Fiumicino direzione Roma per un grave incidente

Incidente Roma



Sull’autostrada A91 “Roma-Fiumicino” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 15,100. Da quanto si apprende dalle prime notizie ci sarebbe stato un tamponamento. Immediati i soccorsi arrivati sul posto e nell’incidente una persona è rimasta gravemente ferita. Per velocizzare lo spostamento del ferito si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Traffico congestionato anche su Via Portuense

Per via della chiusura della Roma Fiumicino, molte auto sono dirottate su via Portuense causando anche su questa arteria un traffico molto intenso. Più scorrevole invece il traffico verso Roma sulla Via del Mare e sulla Via Cristoforo Colombo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiusa la Roma Fiumicino direzione Roma per un grave incidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Commento

  1. Roma Fiumicino direzione roma altezza cinema parco leonardo. Due auto delle quali una è un taxi ed una moto. Conducenti moto gravi portati via in eliambulanza. Autostrada ancora chiusa. Elisoccorso decolla ora

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.