Di Maio: “Aumenteremo gli indennizzi per i lavoratori licenziati ingiustamente”



Luigi Di Maio ritorna sulla volontà di aumentare gli indennizzi per i lavoratori ingiustamente licenziati:

 

Vi ricordate l’emendamento vergogna del pd che vuole sopprimere l’articolo del decreto dignità che aumenta i risarcimenti per i lavoratori che vengono licenziati ingiustamente?

Bene, adesso stanno dicendo che è un problema di comunicazione perchè in questo modo sembra che il Pd sarebbe contrario all’indennizzo. SEMBREREBBE? E’ proprio così! E sono loro che col jobs act hanno tolto i diritti ai lavoratori e in cambio gli hanno dato solo angoscia.

Caro pd, questo emendamento potete ritirarlo o lasciarlo lì, in ogni caso noi aumenteremo gli indennizzi per i lavoratori licenziati ingiustamente perchè è sacrosanto. Ma se volete salvarvi almeno la faccia eliminate questo emendamento vergogna e chiedete scusa ai lavoratori per questo ennesimo affronto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Aumenteremo gli indennizzi per i lavoratori licenziati ingiustamente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.