Benevento: “Qualità dell’aria, al via il ciclo d’incontri”



Si è tenuto questa mattina, presso l’Assessorato alle Politiche Ambientali, l’incontro convocato dall’assessore Luigi De Nigris per discutere le misure da adottare per migliorare la qualità dell’aria nella città di Benevento.

 

Nel corso della riunione, a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti del mondo associazionistico ed imprenditoriale, l’assessore De Nigris ha illustrato per grandi linee le attività che l’Amministrazione intende avviare in tal senso.

 

“Oltre alle misure che andremo ad adottare – ha dichiarato De Nigris – sarebbe già un importante passo avanti se, a seguito di questi incontri, ci ritrovassimo tutti assieme a condividere un indispensabile percorso per limitare questo dannoso problema. Con il contributo di quanti interessati allargomento – ha concluso De Nigris – vorrei che, già a partire dal mese di settembre, si definisse il quadro delle indifferibili azioni che il Comune di Benevento dovrà porre in essere per contrastare questo pericoloso fenomeno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Benevento: "Qualità dell’aria, al via il ciclo d’incontri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.